Siamo molto orgogliosi di presentare qui De Longhi HSX3320FTS Slim Style, uno dei termoconvettori più alla moda in questo momento. Infatti è proprio il look a colpirci per prima cosa e, già a prima vista, questa caratteristica lo rende degno di essere acquistato. Tuttavia non solo per l’aspetto esteriore De Longhi HSX3320FTS Slim Style si distingue tra gli altri termoconvettori. Questo termoconvettore elettrico portatile modello De Longhi HSX3320FTS Slim Style, pur avendo un design molto moderno, non esaurisce qui le sue qualità e anzi si rivela oltre le nostre aspettative.
Anche in una stanza di dimensioni medio-grandi, De Longhi HSX3320FTS Slim Style opera silenziosamente come una gentile ma costante fonte di calore. Certo l’occhio vuole la sua parte, ma l’estetica non è tutto nel caso di questo termoconvettore. Grazie alle varie possibilità di regolazione dell’aria (minimo, medio, massimo e ventilatore) si riesce tranquillamente a scaldare anche una stanza grande, ma meglio se non supera i 25 metri quadrati. Ideale come supporto al normale sistema di riscaldamento, De Longhi HSX3320FTS Slim Style può preriscaldare le aree che hanno più necessita di scaldarsi e più in fretta.
Bello esteticamente
Innanzitutto il design è estremamente accattivante. Con un gioco sapiente di linee rette e di curve, De Longhi HSX3320FTS Slim Style ci sembra molto bello e adatto a qualsiasi tipo di ambiente. Di colore grigio e bianco, De Longhi HSX3320FTS Slim Style gioca sulla neutralità. Di dimensioni modeste (77 x 15,2 x 46 cm), può essere posizionato facilmente in diversi punti, senza disturbare. Abbiamo osservato che non risulta eccessivo all’interno degli ambienti domestici, anzi sembra quasi esaltare lo stile dell’arredamento. L’estetica però non è tutto.
Dotato di una potenza di 2000 watt, scalda che è un piacere. Il timer per organizzare le ore di accensione è comodissimo. In questo modo si scalda quando ne avete bisogno, preparando i locali a seconda del vostro uso abituale e delle vostre esigenze. Se non si vogliono troppo caricare i consumi di corrente elettrica che, quando la bolletta arriva, si fanno ben sentire, si può decidere di tenere De Longhi HSX3320FTS Slim Style sul livello minimo o medio, anche se però potrebbe risultare non sufficiente quando fa freddo.
Conclusioni
Tra i prodotti elettrici De Longhi HSX3320FTS Slim Style funziona davvero bene, anche se lo consigliamo come metodo di riscaldamento di supporto. La funzione ventilatore pur essendo utilissima per i locali che hanno costantemente bisogno di essere aerati, tuttavia funziona solo come aggiunta al livello massimo. De Longhi HSX3320FTS Slim Style è silenzioso ed è quindi l’ideale per riscaldare la camera da letto d’inverno. Grazie alle ventole regolabili si può facilmente direzionare il flusso di calore in avanti e in alto.
In generale è un prodotto ottimo, garantito anche dalla lunga tradizione dell’azienda che oramai la si nomina quasi come sinonimo di questo genere di prodotti termoconvettori. È certamente un prodotto di grande qualità questo termoconvettore e, vi consigliamo di tenere d’occhio tutte le offerte disponibili, perché non è escluso che possiate fare un grande affare.